Il libro che gli spin doctor, le agenzie di marketing e di comunicazione tradizionali non vogliono farti leggere...
VINCERE LE ELEZIONI 
PRIMA DELLE ELEZIONI
"I princìpi alla base del metodo di Fabbrica Politica per vincere le elezioni prima ancora di sapere la data del voto e per aumentare il consenso in tempi di governo, lasciando agli avversari (interni ed esterni) solo le briciole"
foto libro
Di cosa parla questo libro, in breve?
In questo libro, Matteo Spigolon smonta falsi miti, elenca scomode verità e dispensa consigli che derivano da anni di esperienza diretta e indiretta, ricerche, studi, intuizioni, errori e successi. Si parla di marketing politico, di campagne elettorali, di come fare l'unica cosa che conti davvero: prendere più voti e vincere le elezioni.
1
Spedizione
A chi e dove?
2
Ordine
Dati di pagamento
Dati di spedizione
Rispettiamo la tua privacy, i tuoi dati sono al sicuro e non verranno mai ceduti a terzi
comunicato stampa super
Pagamento sicuro 100%
carte
Non perdere tempo! Solo 1.000 copie disponibili!
Fabbrica Politica e Matteo Spigolon sono comparsi anche su…
il giornale
la repubblica
radio radicale
libero quotidiano
rai radio1
logo amazon
logo l'arena
Recensioni su Amazon e Facebook
recensione libro Matteo Spigolon 4
recensione libro Matteo Spigolon 2
recensione libro Matteo Spigolon 3
recensione libro Matteo Spigolon
Ecco alcune delle cose che scoprirai in questo libro:
  • Tutte le bugie che ti hanno raccontato e che devi assolutamente conoscere se non vuoi affondare nella mediocrità politica (anche se sei già arrivato in alto).
  • La prima abilità che devi sviluppare se vuoi avere successo (e mantenerlo) in politica: cos'è e perché è fondamentale il posizionamento politico (esempi inclusi). Come differenziarti dagli avversari e farti preferire dagli elettori.
  • A cosa servono veramente i social media e perché devi stare lontano/a dai social fanatici. Facebook, Instagram, il blog, le email: tutta la verità.
  • Perché la propaganda tradizionale non è morta come vogliono farti credere: quello che funziona (bene) e che nessuno ti dice di fare; quello che non funziona più come prima.
  • Le 7 regole + 1 per vincere e lasciare un ricordo indelebile nella mente e nei cuori degli elettori.
  • Il fattore che, più di altri, segna la differenza tra chi ha più probabilità di vincere e chi ha più probabilità di perdere.
  • Le caratteristiche di uno slogan vincente e perché non deve essere la tua prima preoccupazione.
  • Come fare un'analisi preliminare della situazione prima di imbarcarsi in un'avventura politica "alla cieca".
  • Le colline della polarizzazione: il grafico che ti indica la posizione da tenere sul "mercato della politica" se non vuoi diventare irrilevante e irritante.
  • I nemici che incontrerai nel tuo cammino politico e come affrontarli nel modo giusto per batterli senza troppo "spargimento di sangue".
  • I princìpi base per diventare un personaggio politico (a qualsiasi livello, locale o nazionale) amato, rispettato, con una folla ai propri piedi, e che duri nel tempo.
L'autore del libro: Matteo Spigolon
matteo spigolon
Dodici anni di esperienza politica sul campo, oltre a competenze di marketing e comunicazione. Ha ideato il metodo alla base di Fabbrica Politica, agenzia di marketing che si occupa esclusivamente di politica e di cui è il fondatore. 

A differenza dei tradizionali consulenti, che non hanno mai fatto politica attiva e non hanno fatto alcun tipo di gavetta, conosce esattamente i meccanismi interni alla politica, le cose che funzionano e quelle che non funzionano, avendo vissuto in prima persona questo tipo di esperienze. 

Ha viaggiato in lungo e in largo per scoprire e acquisire strategie e sistemi che vanno oltre i nostri confini, scartando le cose negative e adattando quelle positive alla realtà italiana. 

Ha avuto la possibilità di stare su tutti i fronti: semplice cittadino elettore, politico attivo sul territorio e amministratore, consulente di marketing politico al servizio dei clienti, insider nella pubblica amministrazione. 

Queste esperienze lo rendono una figura con un background completo, rara da trovare sul mercato, e garantiscono ai suoi clienti di avere a disposizione una competenza a 360° unica nel suo genere. 
Domande frequenti
Posso pagare in contrassegno?
No, solo tramite carta di credito e Paypal. Se non ti fidi nell'effettuare un pagamento con uno di questi due sistemi, non acquistare il libro.

In quanto tempo mi arriverà il libro?
Nel 95% dei casi arriva entro 2-3 giorni lavorativi. Riceverai un'email dal corriere con il codice di tracciamento. In caso di problemi, contatta il team di supporto scrivendo un'email al seguente indirizzo: assistenza@fabbricapolitica.com

Abito vicino a te, puoi consegnarmelo a mano?
No! La procedura di invio è automatizzata a partire dal magazzino.

Davvero vincerò le elezioni leggendo il tuo libro?
Davvero tutti quelli che vanno all'università troveranno lavoro?

Dopo l'acquisto del libro, mi viene immediatamente fatta un'offerta su un altro prodotto?
Si, proprio così, ma non sei obbligato a procedere. Se non vuoi acquistare altro oltre al libro (ti mangerai le mani, ma è una tua scelta), chiudi semplicemente la pagina una volta che hai avuto la conferma dell'ordine.

Chi sono i tuoi clienti?
Si vede che non hai ancora letto il mio libro, nello specifico il capitolo n. 4, altrimenti non mi faresti questa domanda.


Posso contattarti in privato per chiederti alcune cose dopo l'acquisto del libro?
No! L'acquisto del libro non ti dà il diritto di abusare del mio tempo, che è molto limitato e prezioso ed è riservato a chi sta facendo un qualche tipo di percorso con me. Per qualsiasi cosa fai riferimento al team di supporto scrivendo un'email al seguente indirizzo: assistenza@fabbricapolitica.com

Voglio contattarti per una consulenza, come posso fare?
Non puoi finché non hai acquistato e letto il libro. Non voglio perdere tempo con chi non ha compreso e accettato la mia filosofia e il mio metodo di lavoro. Se dopo aver letto il libro sarai ancora convinto/a di voler lavorare con me, allora contatta il team di supporto scrivendo nella mail il numero percentuale presente a pagina 21. Puoi farlo al seguente indirizzo: assistenza@fabbricapolitica.com

Voglio contattarti per un'intervista, come posso fare?
Manda un'email con oggetto "Richiesta intervista" al seguente indirizzo: assistenza@fabbricapolitica.com

Voglio contattarti per invitarti in radio/tv/etc, come posso fare?
Manda un'email specificando chi sei, per chi lavori, il nome della trasmissione, il luogo delle riprese/dirette, se come ospite o tra il pubblico, chi sono gli altri ospiti, il tema, etc. Usa l'oggetto "Invito alla trasmissione NOMETRASMISSIONE" e invia al seguente indirizzo: assistenza@fabbricapolitica.com 
Copyright © 2018 · Fabbrica Politica®
Fox River Srl | Piazzetta Giovanni Cotta 5/A, 37045 Legnago (VR) | C.F. e P.IVA : 04448720237
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.
Paga con Carta di Credito
credit card info here...
elenco carte accettate
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Paga con Paypal
Clicca sul bottone qui sotto "Completa l'ordine" per pagare con Paypal
Powered By ClickFunnels.com